Nuova donazione per gli orsi anziani!

Nuova donazione per gli orsi anziani!

Nuova donazione ad Animals Asia Foundation! Un passo alla volta, sempre a sostegno del salvataggio degli orsi della luna. Grazie e tutti i nostri supporters!

L’obiettivo di sostenere i più deboli tra gli ospiti dei centri di recupero di Animals Asia, cioè gli orsi anziani, grazie al vostro aiuto è andato avanti ed è stato possibile donare altri 6880 euro!

 

Il nostro progetto procede per step, il primo è stato raggiunto a luglio. Qui potrai leggere cosa andiamo a finanziare e come è partita la Campagna.

6880 euro è la cifra annuale necessaria per cure, arricchimenti (fisioterapia) e alimentazione particolare per 4 orsi. I tanti anni trascorsi in gabbie minuscole e l’alimentazione scarsa e inadeguata hanno provocato grandi danni alla salute di questi poveri orsi. Problemi anche di carattere muscolo-scheletrico degenerativi, occorre quindi prima di tutto fargli intraprendere un programma di fisioterapia per aiutarli a potersi muovere…

Con il salvataggio di questa primavera di 101 orsi, impresa epica mai realizzata prima, Animals Asia si prende cura attualmente di più di 200 orsi, tutti ospitati nei suoi 2 centri di recupero; ora è necessario costruirne un terzo…

La raccolta fondi quindi va avanti senza sosta, e abbiamo più che mai bisogno dell’aiuto di tutti.
Non abbandoniamoli proprio ora…

Fai una Donazione

Condividi sui social!

Salviamo gli Orsi della Luna

Associazione Animalista per il salvataggio degli Orsi della Luna dai lager della bile
Via San Felice, 4/B 40122 BOLOGNA