• Home
  • Articoli
  • News
  • Per gli orsi in Vietnam ogni secondo è questione di vita o di morte

Per gli orsi in Vietnam ogni secondo è questione di vita o di morte

Per gli orsi in Vietnam ogni secondo è questione di vita o di morte

Per gli ultimi orsi ancora prigionieri nelle fattorie della bile in Vietnam, ogni secondo è questione di vita o di morte. 
Si tratta di una corsa contro il tempo. Arrivare a salvarli anche con un solo giorno di ritardo, può significare averli persi per sempre.

Animals Asia ha lanciato un disperato appello per raccogliere i fondi necessari per effettuare i salvataggi di emergenza, che si possono presentare da un momento all’altro. In ogni momento infatti può giungere  la chiamata che fa precipitare il team di AAF in soccorso di uno o più orsi.

Tuan è uno degli ultimi orsi salvati, è stato strappato alla madre e rinchiuso quando era ancora cucciolo. Ha vissuto per 15 anni in questa stretta gabbia di metallo, all’interno di un allevamento intensivo di maiali. 15 anni di miseria, dolore e solitudine, vissuti immerso nei suoi stessi escrementi in putrefazione… A queste povere creature infatti non è negata “solo” la libertà, ma anche il bisogno più basilare: quello di tenersi puliti…

La maggior parte degli orsi ancora detenuti nelle fattorie della bile vietnamite, sono malati e stanno lottando strenuamente tra la vita e la morte. Salvare uno di questi sopravvissuti, come Tuan, costa circa 3000 euro. La tua donazione è vitale, perché in centinaia attendono ancora di essere liberati da questo inferno.

Ogni donazione può fare la differenza ed essere la salvezza per uno di loro.
Per favore contribuisci a finanziare i salvataggi di emergenza di Animals Asia.

SI, VOGLIO AIUTARE CON UNA DONAZIONE

Condividi sui social!

Salviamo gli Orsi della Luna

Associazione Animalista per il salvataggio degli Orsi della Luna dai lager della bile
Via San Felice, 4/B 40122 BOLOGNA