Sostieni la Campagna per il recupero degli orsi anziani

Sostieni la Campagna per il recupero degli orsi anziani

Per gli orsi anziani ogni giorno è speciale. Sostieni la Campagna  per il loro recupero.

L’obiettivo di Salviamo gli Orsi della Luna da raggiungere entro luglio è quello di raccogliere 5.000 euro per sostenere tre tra i più deboli tra gli ospiti dei Centri di Recupero di Animals Asia Foundation: gli orsi anziani. Gli orsi anziani come Arthur, Milagro e Blue e molti altri hanno bisogno di attenzioni e cure particolari.

Puoi leggere qui la storia di Arthur

Arricchimenti alimentari e cure continue. 

In Cina, gran parte del carico di lavoro di Animals Asia si concentra sugli esemplari anziani, che hanno svariati problemi di salute. Questo comporta un adattamento degli arricchimenti ambientali ai loro malanni e cure continue.

Programmi fisioterapia

Le riserve di Animals Asia in Cina e Vietnam sono veri e propri paradisi per i fortunati ospiti, ma recentemente la riserva vietnamita di Tam Dao è diventata ancora più speciale grazie al lancio di un programma di “fisioterapia per orsi” con l’obiettivo di migliorare la loro qualità di vita.

Arthur durante la fisioterapia  

Clicca qui  per vedere tutto il video sul programma di fisioterapia.

Gli anni trascorsi in spazi ristretti e angusti e l’alimentazione inadeguata ricevuta nelle fattorie della bile provocano negli orsi salvati l’insorgere di problemi muscolo-scheletrici degenerativi, che causano dolori e limitano fortemente i loro movimenti.

“Questi orsi sono la giustificazione di ciò che Animal Asia fa. Molti di loro sono stati liberati dopo interminabili anni di orrori nelle fattorie della bile… sappiamo che presto non saranno più con noi, ed è per questo che è necessario raddoppiare il nostro impegno: per rendere unico ogni giorno della loro vita”. Dice Jill Robinson (fondatrice di AAF)

Animals Asia ha liberato più di 570 orsi e nelle sue riserve in Cina e Vietnam si occupa attualmente di 400 orsi.

Fai un regalo agli orsi anziani DONA ORA

Condividi sui social!

Salviamo gli Orsi della Luna

Associazione Animalista per il salvataggio degli Orsi della Luna dai lager della bile
Via San Felice, 4/B 40122 BOLOGNA