Grazie a tutti per questo straordinario 2011!

Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perchè poteva fare troppo poco. E. Burke L’obiettivo che ci eravamo posti per …
Grazie a tutti per questo straordinario 2011!
9 Gennaio 2012

Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perchè poteva fare troppo poco.
E. Burke

L’obiettivo che ci eravamo posti per il 2011 era quello di raggiungere la quota necessaria a donare ai centri di AAF di Chengdu e Tam Dao il corrispettivo di almeno 10 operazioni chirurgiche di colecistectomia per gli orsi in arrivo. Questo obiettivo, come si è potuto constatare dalla barra di andamento della raccolta fondi, è stato ampiamente raggiunto a novembre e a metà dicembre la quota è raddoppiata, per poi quadruplicare a fine mese!

Siamo quindi in grado di donare il corrispettivo di altre 30 operazioni dopo le prime 10 già sostenute! Ben 40 operazioni totali!

Prima di lanciare il prossimo grande obiettivo per il 2012 vogliamo ringraziare tutti voi che ancora una volta avete reso possibile tutto questo. 

[nggallery id=9] 

GRAZIE

a tutti coloro che hanno aderito al progetto con una libera donazione o con una quota associativa;

a chi ha partecipato agli aperitivi o cene benefit e agli eventi promossi durante l’anno per la prima volta, e a coloro che invece non si perdono un incontro;

agli “staffettisti” del centro-nord Italia che hanno scelto come ritrovo annuale la nostra cena di Natale presso il Centro Natura facendo esplodere la lista delle adesioni;

a chi ha ospitato i nostri incontri e ha sostenuto le spese con una sponsorizzazione e alle personalità che li hanno arricchiti con la loro presenza;

Grazie ai gruppi di supporto di AAF che hanno contribuito alla realizzazione delle iniziative fuori Bologna: Marcia per la Pace di Assisi (gruppo di Napoli), evento libreria MelBook di Roma (gruppo di Roma);

Al gruppo di supporto tosco-ligure per la donazione fatta a dicembre che ha permesso di raddoppiare il numero di colecistectomie offerte!

Grazie a chi è passato ai nostri banchi pasquali e natalizi e ha pensato di comprare uno dei gadget dell’associazione e a chi questo Natale ha deciso di regalare solo quelli…

Grazie a quel ragazzo e a quella ragazza “sconosciuti” che dopo aver visto il banner degli orsi orrendamente mutilati hanno donato i pochi spiccioli raccolti… quel gesto, i vostri gesti, spesso accompagnati da parole di incoraggiamento, ci ripagano di tutta la fatica di un anno speso ancora una volta in aiuto di Jill Robinson, fondatrice di AAF, per tenere fede al giuramento da lei fatto di battersi fino a quando tutti i terribili lager della bile non saranno chiusi e tutti gli orsi liberati…
Until every cage is empty!

Condividi sui social!

Salviamo gli Orsi della Luna

Associazione Animalista per il salvataggio degli Orsi della Luna dai lager della bile
Via San Felice, 4/B 40122 BOLOGNA