Festeggia San Valentino con gli orsi della luna

  Caro innamorato, Quest’anno a San Valentino, sorprendi la tua dolce metà e fai un regalo che resta per sempre. Se sei stanco dei soliti fiori e cioccolati…
Festeggia San Valentino con gli orsi della luna
9 Febbraio 2012

 

Caro innamorato,
Quest’anno a San Valentino, sorprendi la tua dolce metà e fai un regalo che resta per sempre. Se sei stanco dei soliti fiori e cioccolatini, non perdere l’occasione di lasciare un’impronta indelebile.

Condividi il tuo amore con gli orsi della luna e manda un messaggio scritto con il cuore. Con pochi click puoi inviare via e-mail una bellissima cartolina digitale personalizzata al tuo Valentino… e agli orsi della luna.

Con questo gesto regalerai agli orsi tante squisite leccornìe che renderanno più dolce la loro vita nelle riserve naturali di Animals Asia in Cina e in Vietnam. Uvetta, noci, miele e burro di arachidi sono un boccone prelibato e vengono nascosti sotto le rocce e nei tronchi cavi di bambù per incoraggiare gli orsi a procacciarsi il cibo.

Purtroppo gli esemplari liberati dalle fattorie della bile non potranno più essere rilasciati in natura; i tuoi doni ci aiuteranno a trasformare le loro giornate in una avventura golosa.

Quest’anno a San Valentino scegli di condividere il tuo amore con gli orsi della luna, bastano solo 15 euro.

Cliccami 

Ricorda che inviando una cartolina digitale il tuo amore non avrà alcun impatto sull’ambiente e ci aiuterai a salvaguardare l’ecosistema. Inoltre, il destinatario avrà il tuo meraviglioso dono sempre a portata di click.

Grazie e buon San Valentino!

Jill

Dr Jill Robinson MBE
Fondatrice and CEO
Animals Asia Foundation

P.S.: L’amore è un sentimento universale. Regala la tua amicizia a uno dei nostri orsi e con soli 70 euro potrai coccolarlo per un anno intero. Per sapere come fare clicca qui.

Condividi sui social!

Salviamo gli Orsi della Luna

Associazione Animalista per il salvataggio degli Orsi della Luna dai lager della bile
Via San Felice, 4/B 40122 BOLOGNA