IL GIORNO CHE TUTTI NOI STAVAMO ASPETTANDO!

IL GIORNO CHE TUTTI NOI STAVAMO ASPETTANDO!

Venerdì scorso Jill Robinson, fondatrice di Animals Asia, ha dato il via agli scavi del secondo santuario dell’organizzazione in Vietnam, nel Parco Nazionale di Bach Ma!

Un giorno storico

Si è davvero iniziato a scavare, non solo metaforicamente, e in questo caso il significato dell’espressione non potrebbe essere più positivo! Dalla costruzione del nuovo centro dipende infatti la vita di 300 orsi e la FINE della ignobile pratica di estrazione della bile in tutto il Vietnam. Con il salvataggio degli ultimi 300 orsi il Vietnam sarà finalmente un paese “bile free”.
Animals Asia è l’organizzazione maggiormente esperta nel salvataggio e recupero di questi poveri martoriati animali, a tutt’oggi ha liberato ben 660 orsi!

Perché è fondamentale agire velocemente

Il centro di recupero di Tam Dao, con il salvataggio di 7 orsi avvenuto poche settimane fa, è ora al completo. Per questo motivo i lavori a Bach Ma sono partiti a gran velocità, perché nessun orso può rimanere senza un posto che lo accolga, lo curi e lo ospiti per il resto della sua vita.
La prima area che verrà realizzata sarà quella della Quarantena, che rappresenta il primo fondamentale step degli orsi che arrivano al centro.

Moon Bear Day

L’8 agosto è il Moon Bear Day, occasione perfetta per iniziare una nuova raccolta fondi!
Andiamo in vacanza, ma non dimentichiamoci di loro… Animals Asia, che da più di 20 anni lavora incessantemente per la loro salvezza, ha estremamente bisogno del nostro aiuto.

 

Diventa anche tu protagonista di questa meravigliosa impresa, qualsiasi cifra è importante.
DONA ORA

Condividi sui social!

Salviamo gli Orsi della Luna

Associazione Animalista per il salvataggio degli Orsi della Luna dai lager della bile
Via San Felice, 4/B 40122 BOLOGNA