Nessun orso verrà lasciato indietro

Nessun orso verrà lasciato indietro

Nessun orso verrà lasciato indietro. Obiettivo raccolta fondi del 2023.

Sono circa 310 gli orsi ancora rinchiusi in gabbia in tutto il Vietnam, ma il centro di recupero di Tam Dao di Animals Asia è al completo. Al suo interno sono rimaste soltanto sistemazioni temporanee.

La costruzione di un nuovo santuario.

I lavori di costruzione di un nuovo santuario, nel parco nazionale di Bach Ma, sono iniziati a novembre 2022, ed entro il 2023 il centro inizierà ad accogliere gli ultimi orsi rimasti nelle fattorie della bile in Vietnam.

Con la costruzione di questa nuova struttura i costi sostenuti da Animals Asia aumentano notevolmente e in modo permanente, per questo motivo ha bisogno del nostro sostegno più che mai. È di fondamentale importanza pianificare il futuro in modo che siano garantiti fondi sufficienti per il nuovo santuario e per tutti gli altri programmi. Il 2022 è stato un anno più difficile del previsto per AAF, che deve assicurarsi ulteriore sostegno per riuscire a mantenere la promessa fatta agli orsi.

Raccolta fondi per la realizzazione delle Tane per gli orsi.

L’organizzazione desidera valorizzare gli investimenti fatti negli ultimi anni, ed ha per questo offerto a Salviamo gli Orsi della Luna l’opportunità di diventare “Sponsor di una Tana per gli Orsi”. Questo progetto richiede un impegno quantificato in 25.000 euro all’anno per tre anni.

Le tane costituiscono spazi fondamentali nel percorso riabilitativo degli orsi salvati, i quali si sono visti negare per anni la possibilità di camminare, allungare gli arti e socializzare con i loro simili.

Gli orsi salvati vivono al sicuro nei rifugi. Ogni rifugio è composto da un certo numero di tane. Queste tane offrono a questi splendidi animali lo spazio necessario per riprendersi e guarire sia fisicamente che psicologicamente dai danni arrecati loro da anni di prigionia.

Puoi aiutarci a garantire il futuro di questi orsi disperati e donare loro un nuovo inizio? Puoi farlo attraverso una donazione singola o una donazione mensile continuativa. Qualsiasi cifra è importante.

Un tuo gesto adesso può salvare una vita oggi.

DONA ORA

Condividi sui social!

Salviamo gli Orsi della Luna

Associazione Animalista per il salvataggio degli Orsi della Luna dai lager della bile
Via San Felice, 4/B 40122 BOLOGNA