La mostra "Free Moon Bears" si sposta al Centro Natura

Dal 7 novembre al 2 dicembre 2011 la mostra itinerante “Free Moon Bears”, allestita a cura di “Salviamo gli Orsi della Luna”, fa tappa nel…
La mostra "Free Moon Bears" si sposta al Centro Natura
6 Novembre 2011

Dal 7 novembre al 2 dicembre 2011 la mostra itinerante “Free Moon Bears”, allestita a cura di “Salviamo gli Orsi della Luna”, fa tappa nel cuore di Bologna, a due passi dalle due torri presso il Centro Natura – via degli Albari n. 6. qui la piantina.
Il
Centro Natura è uno spazio dedicato al benessere che include anche un ristorante biologico veg* frequentato ogni giorno da persone che credono in un modo di nutrirsi e vivere che unisce salute e piacere nel rispetto della natura e degli animali.

La mostra, arrichita di nuove immagini, testimonia la nuova vita degli orsi, riscattati dopo anni di torture.

L’organismo degli orsi in attesa di essere salvati viene letteralmente devastato da una vita trascorsa in una gabbia non più grande del loro stesso corpo e dalla quotidiana tortura del prelievo di bile.
Per riparare ad una vita di danni e sofferenza (alcuni orsi sono ciechi, molti sono privi di un arto, soffrono di artrite, infezioni croniche, sviluppano tumore al fegato…) tutti gli orsi hanno bisogno di cure veterinarie, interventi chirurgici e di essere accuditi con dedizione durante la convalescenza e la successiva riabilitazione e vita nei centri di recupero di Animals Asia Foundation.

L’iniziativa si concluderà con una Cena Benefica presso Centro Natura,  venerdì 16 dicembre ore 20.30. 

Per prenotazioni (entro martedì 13 dicembre) e info: 333 – 4285644.

I fondi raccolti serviranno a sostenere le cure degli orsi ospitati nei centri di recupero, in particolare per le operazioni chirurgiche di colecistectomia Obiettivo 2011 di “Salviamo gli Orsi della Luna”.

Condividi sui social!

Salviamo gli Orsi della Luna

Associazione Animalista per il salvataggio degli Orsi della Luna dai lager della bile
Via San Felice, 4/B 40122 BOLOGNA