L’obiettivo della raccolta fondi per la costruzione di una nuova tana per 4 orsi al centro di recupero di Tam Dao è stato raggiunto!
Sono stati inviati ad Animals Asia Foundation gli ultimi 10 mila euro (dei totali 27 mila necessari).
Ogni struttura per gli orsi è costituita da 12 tane, ognuna delle quali ospita da 2 ai 4 orsi. La tana permette agli orsi di vivere il resto della loro vita protetti e sicuri in compagnia di altri orsi. All’interno di essa questi meravigliosi animali dispongono di giacigli, contenitori per cibo e ciotole d’acqua.
Gli orsi trovano rifugio nella tana dopo una intensa giornata di scorrazzamenti all’aperto sull’erba, sulle strutture di legno e nelle piscine dell’oasi.
Ringraziamo come sempre le tantissime persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo splendido obiettivo, partecipando alle campagne di Natale e Pasqua, con un acquisto, una donazione o associandosi a Salviamo gli Orsi della Luna.
Un ringraziamento speciale agli Istituti Superiori Sabin, Galvani e alla scuola primaria Ercolani e Giordani di Bologna che hanno partecipato alla raccolta fondi di Pasqua e ai negozi Natura Sì di Bologna e Firenze che anche quest’anno hanno ospitato le uova di Pasqua degli orsi.
Stay tuned per i prossimi aggiornamenti!