Nell’anno appena concluso ci eravamo posti un obiettivo, e l’obiettivo è stato raggiunto! Abbiamo dato una casa agli orsi!
Grazie all’aiuto di tutti voi supporter di Salviamo gli Orsi della Luna, attraverso donazioni singole o mensili e agli acquisti effettuati nel nostro shop di Bologna e nei due shop on line.
A fine dicembre siamo stati in grado di inviare ad Animals Asia Foundation 16 mila euro, che aggiunti ai 10 mila donati in precedenza permetteranno la costruzione di una tana per 4 orsi nel nuovo Santuario di Bach Ma!
La tana è il rifugio sicuro che i poveri orsi straziati attendono da tutta la vita.
Qui inizieranno a socializzare tra di loro, dimenticando i decenni trascorsi in totale solitudine. Potranno giocare, salire sulle amache a dormire e divertirsi con gli altri numerosi arricchimenti ambientali. Da qui potranno uscire nella parte di oasi a loro dedicata, per salire sugli alberi, sguazzare nelle piscine e camminare sull’erba per la prima volta nella loro vita.
L’impegno preso da Salviamo gli Orsi della Luna è quello di costruire 3 tane, l’obiettivo per il nuovo anno è quindi quello di donare gli altri 50 mila euro necessari per la realizzazione di questa splendida impresa.
Continuerai insieme a noi ad aiutare gli orsi a dimenticare gli orrori subiti?