La primavera, se non meteorologicamente, è iniziata nel miglior modo possibile con il salvataggio degli orsi della luna!
Da alcuni giorni sono infatti arrivati al nuovo centro di recupero del Parco Nazionale di Bach Ma 3 nuovi orsi, salvati da una nota fattoria della bile nel villaggio di Phung Thuong in Vietnam.
Questa zona del Vietnam è tristemente nota per l’alta concentrazione di questi lager. Quasi tutti gli orsi ancora prigionieri per questa ignobile pratica si trovano infatti qui.
Per celebrare questo salvataggio, agli orsi sono stati dati i nomi di tre fiori primaverili: Primrose, Snowdrop e Daffodil (Primula, Bucaneve e Narciso).
Ora queste creature non sono più un numero, totalmente invisibili e sprofondati nella peggiore delle vite possibili. La loro tanto agognata rinascita è iniziata, li attende una vita fatta di cure e amore, per fargli dimenticare gli orrori passati…
Non scordiamoci però che stanno attendendo la salvezza altre centinaia di orsi, che meritano di riavere indietro la loro vita, ADESSO.
Per aiutarci in questa incredibile impresta DONA ORA anche pochi euro sono importanti.
Fai una Donazione