Nonostante le mille difficoltà di un anno molto difficile, nel 2021 la fantastica organizzazione di cui siamo supporter ufficiali da ormai 14 anni, ha raggiungo risultati incredibili.
Salvataggio e cura degli orsi, solo alcuni esempi
Prima di tutto siamo arrivati al salvataggio del 650° orso della luna!
Sono state fornite agli orsi tonnellate di cibo, distribuite nei loro 3 pasti giornalieri. Sono stati effettuati decine e decine di controlli medici, nonostante la carenza di personale a causa del covid.
E’ stata portata a termine un’ impresa epica: il salvataggio record, atteso per 7 lunghi anni, di 101 orsi rinchiusi nell’ex lager di Nanning e trasportati nella loro nuova casa: la riserva di AAF a Chengdu.
Aiuto agli altri animali in Asia
Una parte importante della missione condotta da Animals Asia per migliorare la vita degli animali in tutta l’Asia è costituita dal lavoro svolto in collaborazione con le autorità e altre ONG al fine di migliorare le strutture adibite ad ospitare gli animali. A questo si aggiungono le indagini e le segnalazioni delle attività illegali.
Il più grande risultato di quest’anno è stato quello di firmare un accordo per porre fine allo sfruttamento degli elefanti nella regione vietnamita di Dak Lak.
Ma questa è solo una minima parte di ciò che è stato realizzato durante il 2021!
Nelle immagini sottostanti puoi vedere gli altri incredibili traguardi raggiunti.
Grazie ancora una volta ad Animals Asia e grazie a tutti voi che ci aiutate a supportare il loro straordinario lavoro!
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SU NEWS E INIZIATIVE
⇓ compila il modulo ⇓