Dal 24 ottobre al 6 novembre 2011 “Salviamo gli Orsi della Luna” sarà ospite delle librerie MelBook di tutta Italia!
La partnership con le librerie MelBook è un’occasione per comunicare la mission a favore dell’opera di Animals Asia Foundation, e la possibilità di sostenere i progetti a favore degli orsi della luna.
Eventi di inaugurazione:
Bologna, lun. 24 ottobre 2011 ore 18 MELBookStore – Via Rizzoli, 28
Ferrara, mer. 26 ottobre 2011 ore 18 MELBookStore – P.za Trento Trieste
Palazzo S. Crispino
Madrina d’eccezione degli eventi sarà la cantante lirica di fama internazionale Claudia Marchi che si esibirà accompagnata dal pianista Dragan Babic.
Le librerie Mel
In quanto luogo privilegiato di scambio e di cultura costituiscono un importante palcoscenico per divulgare l’informazione sulla barbara pratica dell’estrazione della bile e chiedere l’appoggio, ai singoli cittadini, ai gruppi e associazioni e a tutti coloro che ricoprono una posizione di qualche influenza, per far si che questo “indegno commercio” possa essere stroncato.
La nostra Associazione fin dalla sua nascita si è proposta al grande pubblico privilegiando un approccio culturale ed artistico. In questa occasione madrina d’eccezione dell’evento sarà la cantante lirica di fama internazionale Claudia Marchi.
Breve biografia di Claudia Marchi
Claudia Marchi ha vinto due concorsi lirici internazionali ed ha iniziato la sua carriera internazionale nel 1992 col Sigismondo di Rossini, diretta da Richard Bonynge.
Nel 1994 a fianco di Luciano Pavarotti ha compiuto una tournèe in Australia toccando le città di Melbourne, Sidney e Brisbane.
Negli anni ha rivestito il ruolo dell Principessa di Buillon in Adriana Lecovreur, di Rosina ne Il Barbiere di Siviglia di Rossini al Gran Theatre de Limoges (FR), quello di Santuzza (Cavalleria Rusticana) al Teatro dei Quattro Mori di Livorno, e quello di Carmen debuttato all’Opera National du Rhin di Strasburgo e in seguito interpretato al Teatro Principal de Alicante (ES), al Gran Theatre de Limoges (FR) ed in Italia nell’ambito del Toscana Festival, sempre con grande successo personale.