Stop Vivisection Day – noi ci saremo

  Sabato 15 giugno 2013 in tutti i 27 paesi dell’Unione Europea si terrà lo “STOP VIVISECTION EUROPEAN DAY”. Durante questa giornata ogni attivi…
Stop Vivisection Day – noi ci saremo
16 Maggio 2013

 

Sabato 15 giugno 2013 in tutti i 27 paesi dell’Unione Europea si terrà lo “STOP VIVISECTION EUROPEAN DAY”.
Durante questa giornata ogni attivista/gruppo/associazione potrà organizzare la raccolta firme nella piazza della propria città per l’iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION e ogni banchetto/evento segnalato verrà promosso sul sito www.stopvivisection.eu.

Lo scopo della giornata è quello di raccogliere in tutta Europa il maggior numero di sottoscrizioni utili a raggiungere l’obiettivo finale di UN MILIONE DI FIRME, grazie alle quali l’iniziativa popolare verrà approvata.

Registra quanto prima il tuo banchetto a questo link: http://www.stopvivisection.eu/it/content/stop-vivisection-day-15th-june-2013.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattare il seguente indirizzo e-mail: contact@stopvivisection.eu.

Si ricorda che, anche se non potrete raccogliere le firme durante quel giorno, il termine ultimo per la spedizione delle firme cartacee è il 30 settembre 2013. Fino a quella data ciascuno di noi dovrà impegnarsi al massimo. Ogni firma in più è di fondamentale importanza.

Qui troverete tutte le istruzioni per la raccolta firme cartacea.

Comunicato di Adriano Varrica
Coordinatore europeo STOP VIVISECTION

*******

Ricordiamo che la raccolta firme cartacea è sempre attiva nel Punto Vendita-Informativo di Salviamo gli Orsi della Luna di Via S. Felice, 4/B (BO) oppure è possibile firmare on line anche da questo sito (v. barra laterale nella homepage).

Al più presto comunicheremo le altre postazioni presenti a Bologna il 15 giugno per lo Stop Vivisection European Day. 

Condividi sui social!

Salviamo gli Orsi della Luna

Associazione Animalista per il salvataggio degli Orsi della Luna dai lager della bile
Via San Felice, 4/B 40122 BOLOGNA