Un uovo di Pasqua per Sam

Gli orsi del Vietnam hanno urgentemente bisogno del nostro sostegno. Per esemplari come Simon e Sam, il nostro aiuto non è mai abbastanza.
Cieco, zoppo e con danni cerebrali, Simon è stato salvato la scorsa estate insieme a Sam, una piccola femmina spaventata. Questi due orsi avevano trascorso quattro lunghi anni in gabbie adiacenti in una struttura governativa. Prima di allora non sappiamo quanto tempo abbiano vissuto in allevamento torturati per l’estrazione della bile.

Per Simon è ormai troppo tardi, purtroppo non ce l’ha fatta, ma possiamo ancora aiutare Sam.

Sam: una storia di speranza

Quando Sam è arrivata nella di Animals Asia aveva paura di ogni cosa. Dopo anni di torture neilager della bile, aveva paura di tutto, non mangiava quasi nulla, ciondolava il capo continuamente e camminava avanti e indietro senza fermarsi. Ora sta iniziando a riprendersi, ad acquistare fiducia, ma ha ancora bisogno di molte cure.

Regaliamole una nuova vita!

Aiutaci a realizzare l’obiettivo di mandare il corrispettivo della vendita di 600 uova di Pasqua, per contribuire a pagare le cure veterinarie di Sam.

Le ottime uova artigianali e biologiche di cioccolato fondente delicato (adatto anche ai bambini) sono acquistabili presso:

– il Punto Vendita Informativo di Salviamo gli Orsi Della Luna di via San Felice 4/B a Bologna. A marzo apertura tutti i giorni (chiusura pausa pranzo ore 13-14);

TUTTI i punti vendita di NATURA SÌ di Bologna e in quelli di: SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) Via Emilia, 234. CASALECCHIO DI RENO: Via Porrettana, 388. IMOLA Viale della Resistenza, 15/B e FIRENZE in Via Kassel, 30 e Via Masaccio, 88. Donazione: 12 euro per uovo gr. 250, 14 euro per uovo gr. 350

Inoltre puoi anche partecipare all’estrazione dell’UOVO DI PASQUA GIGANTE di 3,5 kg!

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI:
Si possono acquistare i biglietti (5 euro cad.) attraverso versamento donazione con bollettino postale, bonifico o paypal (v. estremi qua sotto), oppure recandosi presso il nostro punto vendita di Bologna – Via San Felice, 4/B, e successivamente INVIANDOCI RICEVUTA E I VOSTRI DATI (nome, cognome e indirizzo) all’ e-mail forbears@katamail.com, a cui seguirà risposta con assegnazione del numero del biglietto.

Con bollettino postale:
c/c postale n. 99741712
Intestato a: Ass.ne Salviamo gli Orsi della Luna
causale: lotteria uovo Pasqua

Con bonifico:
N. IBAN IT31R0760103200000099741712
Intestato a: Ass.ne Salviamo gli Orsi della Luna
causale: lotteria uovo Pasqua

 Paypal:
indirizzo email: forbears@katamail.com
Intestato a: Ass.ne Salviamo gli Orsi della Luna
causale: lotteria uovo Pasqua

condividi su