Raccolta fondi Pasqua 2017 – equipaggiamento nuova casa orsi

Raccolta fondi Pasqua 2017 – equipaggiamento nuova casa orsi

I nostri splendidi orsi vivono al sicuro nelle loro case per orsi. La tipica casa è costituita da 12 tane, ognuna di queste ospita dai due ai quattro orsi. La casa gli permette di vivere il resto della loro vita protetti e sicuri in compagnia di altri orsi. All’interno di essa questi meravigliosi animali dispongono di giacigli, contenitori per cibo e ciotole per l’acqua.

La tana fornisce tutte le cure essenziali in termini di riposo, protezione e cibo e ospita fino a quattro orsi, messi assieme a seconda delle loro dimensioni e carattere, garantendo loro protezione e sicurezza durante la notte e riparo dal sole durante il giorno.

Il regime alimentare degli orsi sarà a base di frutta nutriente, vegetali e croccantini proteici e naturalmente libero accesso all’acqua.

Animals Asia Foundation ha avviato il progetto di costruzione di nuove case per gli orsi nell’oasi di Tam Dao, ognuna delle quali necessita dell’equipaggiamento necessario per fare vivere i nostri orsi nel modo migliore possibile. 

L’obiettivo della raccolta fondi di Pasqua di quest’anno di “Salviamo gli Orsi della Luna” è quindi di regalare a queste meravigliose creature l’equipaggiamento completo per una di queste case, di cui indichiamo il dettaglio qui di seguito.

Contribuisci anche tu a fornire agli orsi il loro primo assaggio di libertà.

Potrai farlo acquistando le nostre squisite uova di Pasqua bio e artigianali:

  • Passandoci a trovare al negozio degli orsi di via San Felice,  4/B (BO), che dal 20 marzo al 15 aprile rimarrà aperto tutti i giorni, domenica compresa (chiuso solo in pausa pranzo dalle 13 alle 14);
  • o al nostro banchetto presente ogni sabato e domenica in Via Indipendenza a Bologna (tra il n. civico 8 e il n. civico 20);
  • presso i negozi NaturaSì di Firenze (Via Kassel e Viale Corsica), di Ferrara (Via Bologna), e di Bologna (Via Po, Viale della Repubblica e Via de’ Toschi).

Inoltre anche quest’anno sarà possibile partecipare alla lotteria di Pasqua e vincere l’uovo gigante dal valore commerciale di 100 euro.

Per acquistare uno o più biglietti da 5 euro basta recarsi presso il punto vendita degli orsi della luna o effettuare bonifico, inviandoci poi ricevuta e i vostri dati all’indirizzo e-mail  forbears@katamail.com, a cui seguirà risposta con assegnazione del numero.

N. IBAN IT31R0760103200000099741712

Per maggiori informazioni sulla campagna di raccolta fondi tel. 333-4285644.

 

Equipaggiamento per nuova casa 9/10 Oasi di Tam Dao

Carriola per 2:  96 dollari ca.
Idropulitrice:  864 $
Frigo:  846 $
Radio x 6: 1.224 $
Distributore acqua per lo staff: 200 $
Strutture gioco x 2: 264 $
Amaca x 2: 480 $
Tavolo in legno per riposo orsi x 2:  120 $
Ceppi per scalata muro  x 4:  264 $
Piscina in metallo:  1.338 $
TOTALE: 5.516 $ = 5.192 euro circa.

 

 

condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *