1… 2… 3… si riparte! Al via la raccolta fondi per Bao Lam

1… 2… 3… si riparte! Al via la raccolta fondi per Bao Lam

Bao Lam 1Continuano senza sosta i salvataggi di Animals Asia, come continua senza sosta il nostro lavoro di raccolta fondi per supportare questa straordinaria organizzazione.

La storia che vi raccontiamo oggi è la storia di Bao Lam, orsa della luna salvata in agosto dopo circa 10 anni vissuti in una gabbia umida e sporca.

Bao Lam è l’unica sopravvissuta di un gruppo di 11 orsi comprati per essere ammaestrati in numeri di danza e per diventare quindi l’attrazione di un circo nella provincia vietnamita di Lam Dong. Archiviata questa prima intenzione, gli orsi sono stati “semplicemente” rinchiusi in gabbie sistemate in un angolo del Dambri Resort e lasciati morire. Nel corso degli anni tutti gli orsi sono infatti morti, tranne Bao Lam.

Animals Asia si è trovata di fronte un’orsa fortemente provata e in condizioni critiche, Bao Lam attualmente può a mala pena camminare. Un primo esame ha rivelato 3 denti rotti, una cataratta all’occhio sinistro, gravi problemi articolari, zampe danneggiate e fratturate…

Animals Asia ha bisogno del nostro aiuto perchè le cure di Bao Lam saranno lunghe e costose. Questo infatti è solo l’inizio del viaggio che aspetta questa orsa verso una nuova vita. Ora è al sicuro nell’oasi di Tam Dao, ma l’attendono mesi di cure specialistiche, operazioni chirurgiche e riabilitazione.

Salviamo gli Orsi della Luna dedica i prossimi 3 mesi di raccolta fondi alle cure di questa coraggiosa creatura. 

 

Aiutaci a raggiungere l’obiettivo di 3.000 euro da donare

ad Animals Asia Foundation per Bao Lam.

Nelle prossime settimane puoi venirci a trovare:

dal 9 al 12 settembre al SANA – Salone Internazionale del Naturale – BolognaFiere pad. 29 stand C1

dal 5 al 19 settembre con stand area associazioni alla Festa dell’Unità – Parco Nord (BO)

 

 

condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *