Stop Vivisection Day – noi ci saremo

 

Sabato 15 giugno 2013 in tutti i 27 paesi dell’Unione Europea si terrà lo “STOP VIVISECTION EUROPEAN DAY”.
Durante questa giornata ogni attivista/gruppo/associazione potrà organizzare la raccolta firme nella piazza della propria città per l’iniziativa popolare europea STOP VIVISECTION e ogni banchetto/evento segnalato verrà promosso sul sito www.stopvivisection.eu.

Lo scopo della giornata è quello di raccogliere in tutta Europa il maggior numero di sottoscrizioni utili a raggiungere l’obiettivo finale di UN MILIONE DI FIRME, grazie alle quali l’iniziativa popolare verrà approvata.

Registra quanto prima il tuo banchetto a questo link: http://www.stopvivisection.eu/it/content/stop-vivisection-day-15th-june-2013.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattare il seguente indirizzo e-mail: contact@stopvivisection.eu.

Si ricorda che, anche se non potrete raccogliere le firme durante quel giorno, il termine ultimo per la spedizione delle firme cartacee è il 30 settembre 2013. Fino a quella data ciascuno di noi dovrà impegnarsi al massimo. Ogni firma in più è di fondamentale importanza.

Qui troverete tutte le istruzioni per la raccolta firme cartacea.

Comunicato di Adriano Varrica
Coordinatore europeo STOP VIVISECTION

*******

Ricordiamo che la raccolta firme cartacea è sempre attiva nel Punto Vendita-Informativo di Salviamo gli Orsi della Luna di Via S. Felice, 4/B (BO) oppure è possibile firmare on line anche da questo sito (v. barra laterale nella homepage).

Al più presto comunicheremo le altre postazioni presenti a Bologna il 15 giugno per lo Stop Vivisection European Day. 

condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *