Per un regalo di Natale che vale doppio!

Vi aspettiamo per i vostri regali di Natale con bellissimi gadget di nostra produzione e merchandise originale di Animals Asia Foundation.

Il ricavato è come sempre interamente devoluto al progetto di liberazione degli orsi della luna di Animals Asia.
Ora più che mai gli orsi hanno bisogno del nostro aiuto.

 “Salviamo gli Orsi della Luna”
Via San Felice, 4/B – Bologna
Orari: mattino 10-13 / pomeriggio 15.30-19.30 (lunedì 17-20)
Chiusura: martedì e domenica.
 
 
 
Immagini dell’aperitivo del 17 novembre 2012
grazie di cuore a tutti i partecipanti!
[nggallery id=14]
condividi su

6 thoughts on “Per un regalo di Natale che vale doppio!

  • 5 gennaio 2013 at 07:24
    Permalink

    che indignazione, il genere umano col passare del tempo, anzichè progredire, subisce un processo di regresso.E’ una vergogna che ancora oggi, nel 2008 (quasi 2009), si debba venire a conoscenza di queste meschinità, e chissà quanti altri animali subiranno torture similiari a quelle di questi poveri orsi indifesi. E poi chissà perchè sempre verso oriente (giappone COREA cina etc etc) succedono tali porcate!!!ASSOLUTAMENTE è ORA CHE ABBIA FINE QUESTO SCEMPIO!

    Reply
  • 23 novembre 2012 at 08:01
    Permalink

    RAGAZZI,SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHE’ E’ COME SE STESSI URLANDO CONTRO QUESTA VERGOGNA.DIAMOCI DA FARE TUTTI!!!! ORGANIZZIAMOCI,DIVULGHIAMO L’IGNORANZA ASIATICA.CONTATTATEMI CHE MAGARI CI ORGANIZZIAMO PER QUALCHE MOSTRA IN LOMBARDIA O A MILANO.339.29.95.025-GIULIANO……GRANDE JILL!!!!!

    Reply
  • 20 novembre 2012 at 16:11
    Permalink

    Ho deciso di agire, di diventare socia della fondazione e contribuire come posso affinchè mai più un solo orso debba subire tali torture….ho visto i gadget a forma di orsacchiotti che penso possano trovarsi nella sede di Bologna…mi chiedevo, essendo siciliana se si potessero acquistare anche on line!!! Sarebbe un carinissimo regalo di Natale ed un gesto di umanità nei confronti degli orsi (in pelo e ossa) che molti potrebbero voler realizzare…sul sito non mi è sembrato di vedere nulla a riguardo….qualcuna sa darmi qualche info? Grazie e forza ragazzi dobbiamo agire!!!!!!!!!!!

    Reply
  • 19 novembre 2012 at 16:22
    Permalink

    Grandissima Jill la salvatrice degli orsi, un grandissimo grazie va a licia colò che domenica con alle falde del kilimangiaro ha fatto conoscere queste atrocità verso gli orsi della luna.

    Reply
    • 23 novembre 2012 at 12:52
      Permalink

      Amici degli orsi,siamo solidali,ma AGIRE SUBITO!!! ISCRIZIONI,DONAZIONI,DIVULGAZIONE,FIRMATE LA PETIZIONE ON-LINE CONTRO LA CHIUSURA DI TAM DAO,DOVE 104 BELLISSIMI BESTIONI SALVATI VIVONO ALLEGRAMENTE

  • 19 novembre 2012 at 14:32
    Permalink

    Brava Jill, continua così, salva questi nostri sfortunati amici !

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *