Festeggia San Valentino con gli orsi della luna

 

Caro innamorato,
Quest’anno a San Valentino, sorprendi la tua dolce metà e fai un regalo che resta per sempre. Se sei stanco dei soliti fiori e cioccolatini, non perdere l’occasione di lasciare un’impronta indelebile.

Condividi il tuo amore con gli orsi della luna e manda un messaggio scritto con il cuore. Con pochi click puoi inviare via e-mail una bellissima cartolina digitale personalizzata al tuo Valentino… e agli orsi della luna.

Con questo gesto regalerai agli orsi tante squisite leccornìe che renderanno più dolce la loro vita nelle riserve naturali di Animals Asia in Cina e in Vietnam. Uvetta, noci, miele e burro di arachidi sono un boccone prelibato e vengono nascosti sotto le rocce e nei tronchi cavi di bambù per incoraggiare gli orsi a procacciarsi il cibo.

Purtroppo gli esemplari liberati dalle fattorie della bile non potranno più essere rilasciati in natura; i tuoi doni ci aiuteranno a trasformare le loro giornate in una avventura golosa.

Quest’anno a San Valentino scegli di condividere il tuo amore con gli orsi della luna, bastano solo 15 euro.

Cliccami 

Ricorda che inviando una cartolina digitale il tuo amore non avrà alcun impatto sull’ambiente e ci aiuterai a salvaguardare l’ecosistema. Inoltre, il destinatario avrà il tuo meraviglioso dono sempre a portata di click.

Grazie e buon San Valentino!

Jill

Dr Jill Robinson MBE
Fondatrice and CEO
Animals Asia Foundation

P.S.: L’amore è un sentimento universale. Regala la tua amicizia a uno dei nostri orsi e con soli 70 euro potrai coccolarlo per un anno intero. Per sapere come fare clicca qui.

condividi su

2 thoughts on “Festeggia San Valentino con gli orsi della luna

  • 10 febbraio 2012 at 11:14
    Permalink

    salve, sono un socio ordinario! ho notato che in molti casi la pagina per le donazioni (che sia per adottare un orso, piuttosto che il biglietto di san valentino), ad un certo punto si presenta completamente in inglese, senza opzione lingua…. per chi come me, ha un inglese arruginito, diventa un pò un problema!!! c’è qualche modo che io non ho capito per poterle vedere in italiano? grazie

    Reply
    • 13 febbraio 2012 at 08:43
      Permalink

      Carissima Erika,
      il sito internazionale di Animals Asia Foundation consta di una parte generale in inglese e di parti in lingue diverse cui si accede cliccando sulla bandiera del paese di interesse.
      Queste sono piuttosto ridotte e talvolta, ad esempio per l’acquisto di gadgets o per il sito di Jill, rimandano al testo generale in inglese. Non c’è modo di ovviare a questo.
      Nello specifico per il biglietto di San Valentino invece l’intero percorso è in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *